CONDIZIONI DI RECESSO O SOSTITUZIONE


I nostri prodotti sono nuovi e garantiti, ogni volta che effettuiamo una spedizione controlliamo la merce per verificare se presenta delle anomalie, se in caso riscontraste comunque dei difetti dovrete fare fotografie del problema in questione ed inviarcele all'indirizzo email ordini@tuttitappetini.it per apertura del reclamo e veloce risoluzione del problema.

La ditta Webtex offre hai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs 206/05) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.

Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

  • Invia un'e-mail all'indirizzo ordini@tuttitappetini.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
  • In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente al nr (+39) 035 19771210 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 17.30
  •  A seguito nostra conferma i prodotti dovranno essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato all’indirizzo: WebTex di Castelli Fulvio, via A. Volta 10, 24024 Gandino (BG) ITALY.
  • Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente come previsto dalla normativa vigente.


Potrai rispedirceli direttamente oppure richiederci il servizio.

Reso facile:


in pratica voi dovrete solo richiederci il ritiro nel giorno che preferite (da Lunedi a Venerdi) e reimballare i prodotti con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato, saremo poi noi a far passare il nostro corriere presso il vostro indirizzo per il ritiro; questo servizio ha un costo di 7,90 € a vostro carico, che verranno scalati dal successivo rimborso.

Attenzione:

  • I prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati. Il rimborso riguarda l'importo versatoci e verrà effettuato entro 5 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione della merce.
  • La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto e se non riscontreremo anomalie verrà fatto il rimborso con riaccredito del denaro nello stesso modo che avete usate voi (tranne che per il contrassegno, in questo caso dovrete indicarci gli estremi di un conto Paypal o conto corrente bancario con Codice IBAN e Intestatario del conto; raccomandiamo di conservare sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per eventuali chiarimenti.

Esclusioni:


Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

a) prodotti personalizzati e su misura;
b) giornali, periodici e riviste.

Sostituzione prodotti:


se vorrete sostuituire un prodotto a causa di un vostro errore di acquisto (ad esempio cambio colore o misura) abbiamo a disposizione il servizio Sostituzione Facile: in pratica voi dovrete solo richiederci la sostituzione del prodotto con quello che volete e reimballare i prodotti per il trasporto, calcoleremo se ci sono eventuali differenze di prezzo e ci accorderemo sulla modalità di pagamento, saremo poi noi a far passare il nostro corriere presso il vostro indirizzo nel giorno che preferite (da Lunedi a Venerdi), il quale consegnerà i nuovi articoli e contemporaneamente ritirerà quelli che volete rendere.

Questo servizio ha un costo di 7,90 €.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Utilizziamo i cookie per tenere traccia dell'uso e delle preferenze. Per avere piú informazioni clicca qui.